Immagine mani piccola

Vicepresidente Cooperativa

 Alberto Mochi Onori

Nato a Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina il 27/05/1970

Laurea in Chimica presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” – luglio 1996.

 

Esperienze lavorative:

  • (lug 1996 –mar 1999) nel settore ricerca contratti a progetto presso CNR, Area della Ricerca di Roma – Istituto di Strutturistica Chimica “Giordano Giacomello”
  • (apr 1999 – apr 2009) nel settore farmaceutico contratto a tempo indeterminato presso Sigma Tau Industrie Farmaceutiche Riunite S.p.A. via Pontina Km 30,4 a fine esperienza qualifica di quadro A1 contratto chimico con le mansioni di Responsabile della documentazione chimica del Controllo Qualità secondo le regole GMP, Responsabile del Laboratorio di Stabilità. Responsabile delle procedure e della calibrazione della strumentazione analitica dei Laboratori dell’Area Tecnica conforme alle GMP.
  • (da maggio 2009) nel settore consulenza e formazione contratti a progetto presso Nomos S.r.l. via turno 26 Roma come:

Consulente per attività di accreditamento e autorizzazione delle strutture socio sanitarie del Lazio e servizi trasfusionali.

Consulente per Introduzione e mantenimento di sistemi di gestione certificati ISO 9001:2008

Docente “Sviluppo delle competenze professionali per il miglioramento e l’integrazione del sistema gestione per la qualità e l’accreditamento regionale”

 

Esperienze extra professionali:

  • Volontario dell’“Associazione volontari Casal Del Marmo”, operante presso il Carcere Minorile di Roma.
  • Responsabile educatore Scout nell’AGESCI-Associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani (1991/1998) – Brevetto internazionale riconosciuto nel 1998
  • Volontario dell’Associazione “Il Tetto”, operante in ambito minorile: educatore residente presso la Casa Famiglia dell’Associazione (1993/1995); responsabile della Casa Famiglia (1996)